
UNO SCATTO CONTRO L’ASSEDIO
DIAMO UN VOLTO AL DISSENSO. PER LA FINE DELL’ASSEDIO DELLA STRISCIA DI GAZA
Invitiamo donne e uomini a farsi fotografare e fotografarsi mostrando il cartello “STOP ALL’ASSEDIO DI GAZA”. Chiediamo di farlo in ogni occasione pubblica, nelle piazze, nelle scuole, nelle università, nei luoghi di lavoro, ma anche nel privato, in famiglia, tra gli amici, da soli con un autoscatto.
Scattiamo una foto per esprimere il nostro dissenso contro l’isolamento e l’oppressione della popolazione civile palestinese della Striscia di Gaza, contro l’assedio dell’esercito israeliano, contro il silenzio della comunità internazionale. Vi invitiamo a partecipare attivamente producendo cartelli, coinvolgendo chiunque a prestare il proprio volto per sensibilizzare l’opinione pubblica e le agenzie politiche nazionali ed internazionali.
“UNO SCATTO CONTRO L’ASSEDIO” è una campagna che si unisce con determinazione al movimento internazionale End the Siege (www.end-gaza- siege.ps ), per non rimanere in silenzio, immobili, impotenti di fronte alla brutale punizione collettiva che sta subendo la popolazione civile della Striscia di Gaza.
INVIAMO LE FOTO A: scattocontroassedio @gmail.com. Le immagini raccolte saranno l’evidente testimonianza della nostra solidarietà a Gaza, della mobilitazione permanente nei confronti dei governi, del nostro impegno, determinazione e creatività.
La raccolta delle foto sarà esposta in ogni evento pubblico della campagna e inviata alle organizzazioni palestinesi che animano la campagna End the Siege.
1 commento:
ho in mente una foto, se riesce come dico la mando...
Bye!
Posta un commento